Falso Rolex Sea-Dweller 126600 Guida all'acquisto definitiva

Per decenni, il Rolex Sea-Dweller ha mantenuto un diametro di 40 mm. Tuttavia, tutto questo è cambiato nel 2017, quando il marchio ha introdotto il riferimento 126600. Come ultima edizione del suo famoso subacqueo a saturazione profonda, il Sea-Dweller 126600 è completo rolex replica di cassa da 43 mm, integrazione con cal. 3235 Movimento perpetuo, una lente d'ingrandimento Cyclops sul quadrante e il ritorno del logo "Sea-Dweller" rosso vivo sul quadrante.Il Sea-Dweller 126600 rappresenta l'ultima innovazione Rolex ed è perfettamente in linea con il gusto dell'orologeria di oggi. Conosciuto come il fratello maggiore e più capace dell'iconico orologio subacqueo Submariner, non c'è da meravigliarsi perché così tanti fedeli clienti Rolex hanno messo gli occhi su questo straordinario orologio. Continua a leggere per saperne di più sull'ultimo esempio di Rolex Sea-Dweller in acciaio inossidabile e scopri come averne uno al polso.

La storia del Sea-Dweller iniziò tecnicamente nel 1926, quando Rolex inventò la cassa impermeabile Oyster. Sebbene da allora abbia fatto parte del catalogo del marchio, fu solo nel 1953 che l'azienda lanciò il suo primo orologio subacqueo ufficiale sotto forma del Submariner, che inizialmente era impermeabile solo fino a 100 metri e ora è stabile a 300 metri. metri. Nonostante gli innovatori, Rolex ha continuato a migliorare il design della sua amata cassa Oyster e ha rilasciato il primo Sea-Dweller nel 1967 con il lancio della ref. 1665.Il design del Sea-Dweller 1655 replica orologi era come il Submariner con cassa da 40 mm e corona impermeabile. Ma includeva anche una valvola di fuga dell'elio (HEV) sul lato sinistro del case. Questa caratteristica aggiuntiva ha permesso al Sea-Dweller di essere utilizzato per le immersioni in saturazione e, a complemento del suo design per immersioni commerciali, ha anche guadagnato una maggiore resistenza all'acqua - 2.000 piedi (610 metri), per l'esattezza. Il giudice. Il 1665 presentava anche un cristallo acrilico senza lente d'ingrandimento Cyclops sopra il datario per migliorare la resistenza complessiva all'acqua.

Questa referenza è stata la prima e l'ultima Sea-Dweller a utilizzare un cristallo in plexiglas bombato, ora considerato una caratteristica desiderabile tra molti intenditori di Rolex vintage. Dopo di che è arrivato il Sea-Dweller ref. 16660 – una sorta di Rolex di transizione che ha sostituito il vetro acrilico con lo zaffiro. Anche la valutazione della profondità del Sea-Dweller è stata raddoppiata a 4.000 piedi (1.220 metri). Inoltre, il telaio è stato aggiornato con una montatura unidirezionale e cal. 1575 cartier replica che anima la ref. 1665 è stato sostituito con il beat-cal più alto. 3035, che conteneva anche una data fissa. Rolex ha prodotto questa serie con due quadranti: prima, opaco con indici dipinti e poi lucido con indici rifiniti in oro bianco vicino all'ultima parte della produzione del modello.La referenza 16660 è rimasta in produzione dal 1978 fino alla fine degli anni '80, quando la ref. 16600 lo ha sostituito. Quasi identico al suo predecessore, rif. 16600 ha la stessa classificazione di profondità, dimensioni della cassa e cristallo. Solo ora dipende dal cal. 3135 movimento con riserva di carica più lunga. Questa edizione del Sea-Dweller è stata prodotta per circa due decenni, durante i quali Rolex ha utilizzato tre diversi tipi di lume sul quadrante: Tritium, Luminova e Super-Luminova.


orologi replica, rolex replica, repliche orologi, orologi replica italia